testata
Fuori tema / Francesco Cardarelli
avatar
Romano emigrato a Bruxelles, lavora per la TV ma a casa non ce l'ha, ama scrivere e leggere (quello che ha scritto), sogna ad occhi aperti che se li chiude si addormenta. Ha il blog faciledaricordare.wordpress.com e su twitter è @ceskoz_ , ma con personalità differenti.

Ultimamente dall'alto del Fuckin' Nordeuropa sento parlare sempre più spesso del problema delle carceri, dell'immigrazione, dell'indulto, della Lega e di Berlusconi. Anche io sono un emigrante: invece della costosissima barchetta sulla quale si può morire ho potuto viaggiare con la mia macchina a GPL, invece che da guerra e fame sono scappato da uno stipendio precario troppo basso rispetto all'affitto e al costo della vita, invece di finire in un bellissimo paese guidato da razzisti egoisti e delinquenti sono finito in un bruttissimo paese dove civiltà diritti e integrazione sono al primo posto; ma anche io sono un emigrante.

Proposte di un emigrante

print mail facebook twitter single-g-share

Ultimamente dall’alto del Fuckin’ Nordeuropa sento parlare sempre più spesso del problema delle carceri, dell’immigrazione, dell’indulto, della Lega e di Berlusconi.
Anche io sono un emigrante: invece della costosissima barchetta sulla quale si può morire ho potuto viaggiare con la mia macchina a GPL, invece che da guerra e fame sono scappato da uno stipendio precario troppo basso rispetto all’affitto e al costo della vita, invece di finire in un bellissimo paese guidato da razzisti egoisti e delinquenti sono finito in un bruttissimo paese dove civiltà diritti e integrazione sono al primo posto; ma anche io sono un emigrante.

ARTICOLI CORRELATI

    TUTTI i post di: Fuori tema / Francesco Cardarelli

    Visualizza altri post
    LOADING
    LASCIA UN TUO COMMENTO