EUBIG

Banner_EUBIG_620x140

 
Le aziende hanno un ruolo determinante nella vita economica e sociale di una comunità: la loro voce deve trovare espressione anche in merito ai temi di integrazione europea.

Consapevole di ciò Eunews ha ideato lo European Business Italy Group -eubig-, il network delle aziende italiane che parlano all’Europa e alle quali l’Europa parla, con l’obiettivo di far conoscere le posizioni dei business all’interno del dibattito europeo e con l’offerta di molti altri servizi: spazio nella “eubig box” nella home page del sito per la pubblicazione di comunicati stampa, documenti e news aziendali.

dicono di no

Eubig nasce dalla consapevolezza dell’importanza delle imprese nel tessuto economico e sociale di una nazione, ma l’Europa presenta una sfida ancora più grande, un orizzonte più ampio.
Questo orizzonte non può e non deve spaventare, ma senza le giuste indicazioni perdersi è più facile di quanto possa sembrare.

È qui che Eunews entra in gioco. Per l’azienda che pensa in grande c’è bisogno di qualcosa di grande, di serio e di esperto. Eunews, inserito ormai in quello che è l’orizzonte europeo, vuole offrire alle aziende la possibilità di  parlare all’Europa, sotto un marchio che ne contraddistingua la qualità e l’affidabilità.

lettori

Fonte di informazione indipendente, precisa e puntuale, Eunews si rivolge al cosiddetto popolo europeo, ovvero, coloro che sono interessati ai grandi temi comunitari e, in particolare alle varie aree di business.

Quello che si nasconde dietro al logo Eubig è un megafono, che porta con sé un insieme di strumenti comunicativi ritagliati su misura, creando un forte legame con i partner.

Newsletter settimanali di settore, partecipazione gratuita ad eventi, tavole rotonde e workshop di Eunews, Native Advertising, Logo nella pagina Eubig.

Per comunicare c’è bisogno di conoscere e Eunews è il leader italiano dell’informazione Europea.

Icona_EU_red scarica la brochure

Per maggiori informazioni a.ricci@eunews.it