FAQ

Quanto costa il servizio?
Il prezzo degli articoli “ready to print”, quando non sono gratuiti, varia tra 3 e 10€ in modalità singola oppure nella più conveniente formula di abbonamento annuo di 950€. Qualche particolare servizio potrà avere un prezzo superiore, ma sarà comunque compreso nell’abbonamento.
Inoltre puoi approfittare delle nostre promozioni: le modalità promo prevedono un periodo di prova di due settimane, dove la consultazione dei testi completi e le immagini degli elementi di vostro interesse, sono a titolo gratuito. Dopo tale periodo potrai scegliere se abbonarti per un anno o comprare i pezzi “on demand”.
Per i servizi in esclusiva personalizzati offerti dal nostro Service giornalistico, i prezzi sono da definire all’avvio della collaborazione.

Come si può garantire l’esclusività? Quando si commissiona un pezzo in esclusiva questo non sarà offerto a nessuna altra pubblicazione.

Sto acquistando i diritti d’autore al momento dell’acquisto di un pezzo di Eunews.it? No, vengono ceduti solo i diritti di pubblicazione.

Posso leggere un elemento prima di decidere di acquistarlo? No, solo la sinossi, ma puoi conoscere il numero di battute e di parole. Tuttavia per le prime 2 settimane hai accesso gratuito a tutti i pezzi del sito.

Su Eunews.it si vendono anche fotografie? No, non siamo un’agenzia fotografica. Occasionalmente potresti però trovare delle immagini, sottoposte alle stesse condizioni di cessione degli articoli.

I pezzi sono tutti in italiano? I nostri testi sono scritti in italiano, ma è possibile avere anche delle traduzioni o dei pezzi originali in inglese e spagnolo.