Sostieni
il giornalismo di qualità
ABBONATI ORA
HOT TOPICS  / Invasione russa in Ucraina Coronavirus Recovery plan Conferenza Futuro Allargamento UE
Il Roma Club Bruxelles ora ha la sua sciarpa

Il Roma Club Bruxelles ora ha la sua sciarpa

Sarà disponibile da fine mese, ma già prenotabile da tutti, iscritti e non, rivolgendosi al club

Bruxelles – Semplice, originale, unica… E naturalmente giallo-rossa. Arriva la sciarpa del Roma Club Bruxelles, che verrà messa a disposizione di tesserati e non, a prezzi popolari. Prezzi da stadio, come giusto che sia. Appena 10 euro per quello che da sempre è l’accessorio del tifoso per definizione. Le tinte della squadra che di Roma porta i colori distribuite su 140 centimetri per 18 di stoffa, il celebre lupetto di Piero Gratton da un parte, la lupa simbolo del club brussellese dall’altra, e naturalmente il nome del club

Un gadget per tutti, e non solo per gli iscritti al club, che sarà disponibile a partire dalla fine del mese. Si tratta della prima sciarpa nella storia dell’oltre decennale club, e si può chiedere direttamente in sede, il pub +39, nel giorno delle partite e dei ritrovi oppure contattando il club all’indirizzo e-mail (curvasudbruxelles@gmail.com). In quest’ultimo caso basterà un bonifico bancario e non resterà che attendere l’arrivo del prodotto.

La nuova sciarpa certifica una volta di più la presenza del ‘Curva Sud – Ahò?!‘ come punto di ritrovo e riferimento del tifo romanista a Bruxelles dal 2006, e testimonia in maniera ancora più chiara la ritrovata natura ufficiale di un club tornato nella rete Airc dei circoli della Roma dopo quasi dieci anni di assenza. E così da oggi in poi, i tifosi giallorossi della capitale belga potranno seguire la Maggica negli stadi di tutta Europa “con la Roma in fondo al cuor” e il Roma Club Bruxelles al collo.

ARTICOLI CORRELATI