How Can We Govern Europe? – Quarta edizione

Torna il più importante evento dell’anno sugli affari europei organizzato da Eunews. La quarta edizione di “How Can We Govern Europe?” si svolgerà a Roma, il 6 e 7 dicembre e vedrà confrontarsi oltre 30 relatori sui principali temi dell’Unione:

– Riforma della governance istituzionale europea
– Una politica unica per i rifugiati
– Africa, crescita e sviluppo democratico
– USA e l’evoluzione dei rapporti con l’UE
– Termina il QE: dopo l’Unione Monetaria, quella Fiscale?
– I dati come driver di produttività e innovazione
– Un’Unione della Difesa Europea

Hanno già confermato la loro presenza, tra gli altri: Franco Bassanini, Emma Bonino, Franco Frattini, Sandro Gozi, Pamela Harris, Enrico Letta, Paolo Pandozy, James Politi, Jana Pulverin, Virginia Raggi, Salvatore Rossi, Marco Zatterin

L’evento si terrà a Roma in due date:

– 6 dicembre
Sala polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Via Santa Maria in Via 37b)

– 7 dicembre
Sala della Protomoteca in Campidoglio (Piazza del Campidoglio 55)

I biglietti sono gratuiti, fino ad esaurimento della disponibilità, e sono specifici per le due date. Visto il numero limitato di posti disponibili, ti preghiamo di effettuare l’iscrizione solo se ragionevolmente certo di partecipare. Grazie per la cortesia verso Eunews e gli altri potenziali partecipanti.

È possibile iscriversi gratuitamente ad entrambi i giorni, ma – se non sei già abbonato ad Eunews – ti offriamo la possibilità diventarlo con uno sconto del 10%! Potrai leggere tutti gli articoli di eunews.it senza limiti, essere sempre invitato agli eventi che organizziamo e darci una mano a migliorare il nostro giornale.

Scarica qui il programma completo: PROGRAMMA HGE4

 

 

Le passate edizioni: