Bruxelles – Il Pon Ricerca e innovazione si compone di cinque assi principali: interventi in capitale umano, progetti tematici, assistenza tecnica e e istruzione e ricerca per il recupero.
TRUE – TRUsting Europe, il progetto sulle politiche di coesione finanziato dall’Unione europea, attraverso un’infografica schematica e riassuntiva, offre una panoramica su un programma operativo nazionale da quasi due miliardi di euro. Un’infografica che si aggiunge a quella già prodotta per la natura degli interventi dello stesso Pon.




![[foto: Comitato economico e sociale europeo]](https://www.eunews.it/wp-content/uploads/2022/11/cohesion.png)


![La commissaria per la Coesione, Elisa Ferreira, in conferenza stampa [Bruxelles, 9 ottobre 2023]](https://www.eunews.it/wp-content/uploads/2023/10/ferreira-231009.jpeg)




