Il direttore e fondatore di Eunews, Lorenzo Robustelli, spiega il progetto True Trusting Europe sulle politiche di coesione dell’Unione europea, con contributo e ruolo della testata.
Il progetto TRUE nasce per sensibilizzare i cittadini europei sull’importanza delle politiche di coesione dell’Unione europea. Attraverso un’informazione corretta e capillare TRUE vuole mettere in evidenza la concretezza delle misure messe in campo e l’impatto sulla vita di cittadini, istituzioni e territori.



![[foto: Comitato economico e sociale europeo]](https://www.eunews.it/wp-content/uploads/2022/11/cohesion.png)


![La commissaria per la Coesione, Elisa Ferreira, in conferenza stampa [Bruxelles, 9 ottobre 2023]](https://www.eunews.it/wp-content/uploads/2023/10/ferreira-231009.jpeg)




