Bruxelles – Illuminazione a Led per meno consumi e meno emissioni, misurazione della qualità dell’aria e altro ancora. L’Umbria ha investito circa 2,5 milioni di euro per migliorare le condizioni di vita urbana, con il sostegno dei fondi di coesione europei.
Clicca qui per scaricare il documento completo.



![[foto: Comitato economico e sociale europeo]](https://www.eunews.it/wp-content/uploads/2022/11/cohesion.png)


![La commissaria per la Coesione, Elisa Ferreira, in conferenza stampa [Bruxelles, 9 ottobre 2023]](https://www.eunews.it/wp-content/uploads/2023/10/ferreira-231009.jpeg)
![Da sinistra: il presidente del Consiglio europeo, Antonio Costa; il presidente dell'Ucraina, Volodymir Zelensky: la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen [Bruxelles, 18 giugno 2024. Foto: European Council]](https://www.eunews.it/wp-content/uploads/2026/06/euco_ua260618-120x86.jpg)
![[foto: Saverio De Giglio/imagoeconomica]](https://www.eunews.it/wp-content/uploads/2026/10/cpt-120x86.png)

