Bruxelles – In occasione della 5a giornata della coesione che si è tenuta a Milano lo scorso 15 giugno, sono stati ben tre gli approfondimenti cartacei pubblicati per aumentare la visibilità dell’iniziativa.
1. Il quotidiano Leggo, edizione Milano, è la free press più letta d’Italia; viene distribuita sin dalla mattina nelle principali stazioni metropolitane e punti di scambio della città.



![[foto: Comitato economico e sociale europeo]](https://www.eunews.it/wp-content/uploads/2022/11/cohesion.png)


![La commissaria per la Coesione, Elisa Ferreira, in conferenza stampa [Bruxelles, 9 ottobre 2023]](https://www.eunews.it/wp-content/uploads/2023/10/ferreira-231009.jpeg)
![Da sinistra: il presidente del Consiglio europeo, Antonio Costa; il presidente dell'Ucraina, Volodymir Zelensky: la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen [Bruxelles, 18 giugno 2024. Foto: European Council]](https://www.eunews.it/wp-content/uploads/2026/06/euco_ua260618-120x86.jpg)
![[foto: Saverio De Giglio/imagoeconomica]](https://www.eunews.it/wp-content/uploads/2026/10/cpt-120x86.png)

