Sostieni
il giornalismo di qualità
ABBONATI ORA
HOT TOPICS  / Invasione russa in Ucraina Coronavirus Recovery plan Conferenza Futuro Allargamento UE
Le newsletter di Eunews vi augurano Buon Anno 2022. Con grandi novità
(Foto: Parlamento europeo)

Le newsletter di Eunews vi augurano Buon Anno 2022. Con grandi novità

Cari lettori,

Questa è l’ultima newsletter del 2021, ci prendiamo un poco di riposo, per tornare belli carichi in un 2022 che sarà nuovo per tutti, e lo sarà un po’ di più per noi di Eunews.

A dieci anni dalla fondazione da parte di Lorenzo e Giacomo Robustelli la nostra azienda è entrata in un gruppo più grande, HUB Editoriale, che ha per noi grandi progetti. Lorenzo Robustelli resta direttore e la redazione è stata confermata interamente dalla nuova proprietà. Noi ringraziamo il nostro CEO, Stefano di Persio, che con un grande lavoro e grande dedizione ci ha portati verso questo traguardo, al quale puntano tutte le start-up: entrare in un grande gruppo.

Dunque a gennaio 2022 troverete la solita Eunews, affidabile, originale, aperta al dibattito, organizzatrice di eventi grandi e piccoli, inserita in un progetto editoriale nuovo, ambizioso, guidato da Andrea Poli, che saprà miscelare esperienze diverse per arrivare ad un prodotto del tutto originale, al servizio dei cittadini, degli studiosi, delle imprese e sempre pungolo per la politica.

Buon anno a voi cari lettori e buon anno nuovo anche a noi.

La redazione di Eunews