Bruxelles – Il primo ministro Alexis Tsipras dibatterà mercoledì mattina con i deputati europei sul destino della Grecia e sulle conclusioni dei vertici di martedì (oggi) con i leader della zona euro e del Consiglio europeo del 25 e 26 giugno. Il presidente del Consiglio, Donald Tusk e il Presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker si uniranno al dibattito, che avrà inizio verso le 9.30 nell’aula plenaria di Strasburgo.
Eunews è una testata giornalistica registrata
Registro Stampa del Tribunale di Torino n° 27


![Kyriakos Pierrakakis [foto: European Council]](https://www.eunews.it/wp-content/uploads/2025/12/pierrakakis-350x250.jpg)
![[foto: ufficio stampa Benedetta Scuderi]](https://www.eunews.it/wp-content/uploads/2026/05/europarlamentari-350x250.jpeg)










![[Foto: imagoeconomica]](https://www.eunews.it/wp-content/uploads/2026/05/Imagoeconomica_2700909-120x86.jpg)