Bruxelles – La delegazione del PD al Parlamento Europeo risponde all’appello di Matteo Renzi per la mobilitazione in tutta Italia. Le giornate del 5 e 6 Dicembre vedranno impegnati gli eurodeputati del PD da nord a sud: la capodelegazione Patrizia Toia ed Antonio Panzeri saranno a Milano, a Roma il vicepresidente del Parlamento Europeo David Sassoli e il Presidente della commissione economica Roberto Gualtieri; Simona Bonafé a Livorno, Cecile Kyenge a Modena, Nicola Danti a Firenze, Isabella De Monte a Udine , Daniele Viotti a Torino, Brando Benifei a Sondrio, Andrea Cozzolino e Massimo Paolucci a Napoli, Michela Giuffrida a Catania.
Eunews è una testata giornalistica registrata
Registro Stampa del Tribunale di Torino n° 27
![Ospedale San Giuseppe di Milano, reparto maternità [foto: Sergio Oliveiro/imagoeconomica]](https://www.eunews.it/wp-content/uploads/2026/07/Imagoeconomica_702371-350x250.jpg)








![Ospedale San Giuseppe di Milano, reparto maternità [foto: Sergio Oliveiro/imagoeconomica]](https://www.eunews.it/wp-content/uploads/2026/07/Imagoeconomica_702371-120x86.jpg)


