Bruxelles – Via libera della Commissione europea alla fusione tra Gas Natural vendita Italia ed Edison. L’esecutivo comunitario ha approvato la proposta di acquisto presentata da Edison per la compagnia attualmente di proprietà di Gas Fenosa International, dopo le verifiche del caso. Secondo l’Antitrust comunitario l’operazione non desta preoccupazioni per la concorrenza, non venendosi a creare situazioni di posizioni dominanti.
Eunews è una testata giornalistica registrata
Registro Stampa del Tribunale di Torino n° 27

![Lungomare Starita - salpa da Bari la nave umanitaria Global Sumud Flotilla per la missione springs 2026. bandiera Palestina [foto: Saverio De giglio/imagoeconomica]](https://www.eunews.it/wp-content/uploads/2026/04/Imagoeconomica_2691607-350x250.jpg)









![Lungomare Starita - salpa da Bari la nave umanitaria Global Sumud Flotilla per la missione springs 2026. bandiera Palestina [foto: Saverio De giglio/imagoeconomica]](https://www.eunews.it/wp-content/uploads/2026/04/Imagoeconomica_2691607-120x86.jpg)


![[foto: Vince Paolo Gerace/imagoeconomica]](https://www.eunews.it/wp-content/uploads/2026/04/Imagoeconomica_1477916-120x86.jpg)