HOT TOPICS  / Hge Invasione russa in Ucraina Unione della Salute Coronavirus Recovery plan Energia Allargamento UE
Grimaldi Studio Legale con il Parlamento europeo per l’assistenza in materia di diritto delle società
Francesco Sciaudone, Managing Partner Grimaldi Studio Legale

Grimaldi Studio Legale con il Parlamento europeo per l’assistenza in materia di diritto delle società

Con particolare riferimento alle iniziative future in materia di corporate governane, responsabilità sociale, innovazione e crescita

Bruxelles – Grimaldi Studio Legale con il team della sede di Bruxelles team guidato dal Managing Partner Francesco Sciaudone, con Simona Frazzani e gli of counsel dello Studio, il prof. Carlo Angelici, io prof. Bernardo Mattarella, la prof. Sara Romano, si è aggiudicato, per il periodo 2020-2024, spiega una nota, il contratto quadro per l’assistenza al Parlamento europeo in materia di diritto societario, con particolare riferimento alle iniziative future in materia di corporate governane, responsabilità sociale, innovazione e crescita.

Grimaldi ha già assistito il Parlamento Europeo materia di diritto societario nel periodo 2015-2019.  In particolare nel precedente incarico ha fornito diverse consulenze in materia di trasferimento all’estero della sede legale delle società nell’ambito del Company Package 2019, partecipazioni di minoranza, responsabilità degli investitori istituzionali e problematiche legate alle joint ownership in settori strategici.