Europa League, il Roma Club Bruxelles dà il benvenuto alla Roma in Belgio
In occasione della trasferta dei giallo-rossi, il club attivo dal 2004 ha dato ha incontrato la squadra la sera prima di Gent-Roma. Offerte sciarpa e maglia del circolo.
Gent – Comitato di benvenuto a sorpresa per i calciatori dell’Associazione Sportiva Roma a Gent, in occasione della partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Il Roma Club Bruxelles ha voluto salutare la squadra alla vigilia del match, e fare gli auguri di in bocca al lupo. Una delegazione del club, attivo dal 2004, ha fatto visita all’undici giallorosso nell’albergo dove alloggiava la squadra, a cui ha portato in dono una sciarpa e una maglia ufficiale del club.
La delegazione del Roma Club Bruxelles all’ingresso dell’albergo di Gent doveva alloggiava l’associazione sportiva Roma
L’accoglienza calorosa, ma composta, del club dei sostenitori presenti a Bruxelles sembra esser essere stata davvero di buon auspicio. La Roma ha poi pareggiato 1-1, risultato che ha permesso la qualificazione al turno successivo di Europa League.
Il Roma Club Bruxelles con l’allenatore della Roma, Paulo Fonseca (il secondo da destra) e Henrikh Mkhitaryan (al centro)Il Roma Club Bruxelles con Aleksandar Kolarov, un trascorso nella Lazio, contro cui, in maglia giallo-rossa, ha segnato due gol da exIl Roma Club Bruxelles saluta anche il portiere della Roma, Pau LopezIl Roma Club Bruxelles con l’ultimo acquisto Carles Pérez, approdato alla Roma il 30 gennaio.Il Roma Club Bruxelles assieme a Vito Scala. Preparatore atletico e assistente di Francesco Totti, è un pezzo di storia della Roma.
In occasione della trasferta dei giallo-rossi, il club attivo dal 2004 ha dato ha incontrato la squadra la sera prima di Gent-Roma. Offerte sciarpa e maglia del circolo.
La squadra di calcio di Bruxelles al centro di una serie di iniziative per il suo anniversario. La Zwanze parade in occasione dell'ultimo incontro casalingo
Le risorse mirano alla ristrutturazione e riqualificazione di impianti sportivi e culturali esistenti, con particolare attenzione all’accessibilità, l’inclusione sociale e la mobilità urbana sostenibile. È la seconda operazione fra la Banca europea per gli investimenti e l’Ics, dopo quella del 2019 per 150 milioni di euro
Presentata ufficialmente la squadra mista formata da eurodeputati ed eurodeputate, assistenti parlamentari e rappresentanti delle tre istituzioni comunitarie. Tra il 31 agosto e l'8 settembre in Francia sfiderà selezioni di tutto il mondo: "Strumento potente per promuovere i valori europei"
"E' la persona, in quanto figlia di dio, e non la stirpe, l'appartenenza a un gruppo etnico o a una comunità nazionale, a essere destinataria di diritti universali, di tutela e di protezione. E' l'uomo in quanto tale, non solo in quanto appartenente a una nazione, in quanto cittadino, a essere portatore di dignità e di diritti"
Sergio Mattarella, presidente della Repubblica, spiegando il pensiero di Alessandro Manzoni