Bruxelles – Il servizio postale britannico ha dedicato David Bowie una serie di dieci francobolli in edizione limitata. Su quattro di questi ci saranno immagini dei suoi concerti che rievocano i diversi periodi della sua carriera, mentre gli altri sono le immagini delle copertine dei suoi sei album più famosi (Hunky Dory, Aladdin Sane, Heroes, Let’s Dance, Earthling e Blackstar). Non una novità per la Royal mail che in passato ha dedicato francobolli ai Beatles e ai Pink floyd, anche se la prima volta che la cosa avviene per un cantante singolo.
I francobolli saranno disponibili a partire dal 14 marzo, ma è possibile preordinarli sin da ora da questo sito











![[Foto: Carlo Carino/imagoeconomica, via IA]](https://www.eunews.it/wp-content/uploads/2026/09/Imagoeconomica_2521159-120x86.jpg)
![La commissaria per la Gestione delle crisi, Hadja Lahbib [foto: Claudio Centonze/imagoeconomica]](https://www.eunews.it/wp-content/uploads/2025/07/Imagoeconomica_2386540-120x86.jpg)