HOT TOPICS  / Hge Invasione russa in Ucraina Unione della Salute Coronavirus Recovery plan Energia Allargamento UE
Tre uomini feriti a colpi di cerbottana a Colonia
La Cattedrale di Colonia (Foto: Tourism.de)

Tre uomini feriti a colpi di cerbottana a Colonia

La polizia alla ricerca di un ignoto che avrebbe lanciato i dardi sulle persone scelte a caso

Bruxelles – Tre uomini sono stati colpiti nella città tedesca di Colonia questa mattina con dei dardi, che probabilmente sono stati sparati da una cerbottana, secondo quanto riferito dalla polizia.

Un muratore, un passante e un impiegato dell’ente dei trasporti pubblici di Colonia (KVB) sono stati colpiti dai dardi lunedì mattina a Barbarossaplatz, un trafficato snodo dei trasporti nella città occidentale. Il Guardian riferisce che i dardi erano lunghi diversi centimetri, ma nessuna delle vittime è rimasta gravemente ferita.

“Ipotizziamo in questo momento che questi dardi fatti in casa siano stati probabilmente sparati da una cerbottana”, ha detto un portavoce della polizia al Kölner Stadt-Anzeiger, un giornale regionale.

La polizia è stata chiamata a Barbarossaplatz alle 7.30 in un cantiere edile sulla piazza, dove tutte le vittime sono rimaste ferite, ed hanno ritrovato una cerbottana. Al momento si lavora alla ricerca di un ignoto che avrebbe lanciato i dardi sulle tre persone scelte a caso.