HOT TOPICS  / Invasione russa in Ucraina Qatargate Coronavirus Fit for 55 Energia Hge Agrifood Salute
Vertice premier del Ppe, Alfano nell'angolo

Vertice premier del Ppe, Alfano nell'angolo

Angelino Alfano è' quello lì, l'ultimo in fondo a destra, Angela Merkel e il presidente Joseph Daul sono al centro del tavolo da pranzo del vertice dei capi di stato e di governo del Ppe, lontani. Ma il nostro è solo un vice premier, forse per questo è in un angolo.

Angelino Alfano è’ quello lì, l’ultimo in fondo a destra. Angela Merkel e il presidente Joseph Daul sono al centro del tavolo da pranzo del vertice dei capi di stato e di governo del Ppe, lontani. Ma il nostro è solo un vice premier, forse per questo è in un angolo.

Alfano

ARTICOLI CORRELATI

La Commissione europea ha proposto un bilancio annuale di quasi 190 miliardi di euro per il 2024
Economia

La Commissione europea ha proposto un bilancio annuale di quasi 190 miliardi di euro per il 2024

Un bilancio da integrare con circa 113 miliardi di euro di pagamenti in sovvenzioni nel quadro di NextGenerationEU, lo strumento varato dall'Ue per per la ripresa economica dalla pandemia. La Commissione riconosce che l'Unione europea ha affrontato "sfide eccezionali negli ultimi anni", tra cui un'inflazione in rapido aumento, "che ha esercitato una notevole pressione sulla capacità del bilancio di rispondere ulteriormente ai nuovi sviluppi